Garmin ha svelato svelato oggi al mondo i nuovi modelli di orologi da polso dedicati al multisport e all’outdoor.

fēnix 5

Con una cassa da 47 millimetri di diametro e un display da 1,2”, fēnix 5, disponibile anche in versione con lente zaffiro, è perfetto per essere indossato sia in cresta a 3.000 metri, in ambiente urbano così come in palestra. fēnix 5 prevede una serie di nuove funzioni per l’allenamento accessibili attraverso widget dedicati. È previsto anche in una versione bundle con fascia cardio HRM Tri che permette la gestione delle dinamiche di corsa.

Il fēnix per lei

Novità nella novità è sicuramente il fēnix 5S (small) ideale per i polsi più minuti. Leggero, sottile e dotato di cassa da 42 millimetri e display da 1.1”, racchiude nelle sue dimensioni ridotte e compatte tutte le funzioni più utili per l’attività sportiva. È disponibile nelle varianti con ghiera silver, champagne e black, con la possibilità di abbinare alla cassa numerosi cinturini QuickFit facilmente intercambiabili, previsti per tutti i modelli, in diversi materiali (pelle, metallo e silicone).

Un “cartografico” al polso

Conclude la collezione il fēnix 5X, il primo modello della serie che può vantare cartografia europea precaricata Topo Active e Cycle Map, un grande passo avanti per tutti gli appassionati di outdoor. Questa importante novità permetterà a chi indossa fēnix 5X di avere tante funzioni aggiuntive a quelle presenti negli altri modelli. Per esempio, Road Trip Ride e Road Trip Run che permettono a ciclisti e podisti di avere, dopo aver inserito la distanza che vogliono percorrere, suggerimenti sui percorsi su cui potersi allenare.