In questo articolo si parla di:
2 Febbraio 2017

GoPro, Inc. ha annunciato che il drone Karma, versatile soluzione per la stabilizzazione, è ora in vendita su GoPro.com e presso rivenditori selezionati negli USA. Inizialmente le spedizioni saranno limitate, ma si prevede che la produzione aumenti velocemente. Karma sarà disponibile sui mercati internazionali in primavera.

AVERE HOLLYWWOD IN UNO ZAINO
Caratterizzato da un design compatto, che ne consente appunto il trasporto in uno zaino, il drone include un’impugnatura per la stabilizzazione delle immagini da  utilizzare in mano o indossata. Un modo molto dinamico di catturare le immagini in ogni tipo di situazione.
“Karma è lo strumento definitivo per stabilizzare le riprese aeree, un dispositivo pensato per la community di GoPro, da utilizzare anche in mano o indossato – ha affermato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro Mentre il mercato dei droni è in continuo aumento, Karma è la soluzione più versatile, a un prezzo davvero accessibile”.

Caratteristiche principali
– Il drone compatto e portatile Karma, il controller di Karma e Karma Grip possono essere comodamente trasportati     all’interno di uno zaino, confortevole da indossare durante ogni attività.
– Un controller stile video gioco, che comprende un display touch, rende divertente e veloce l’utilizzo del drone, senza   il bisogno di un telefono o un tablet per visualizzare le immagini riprese.
– Lo stabilizzatore su 3 assi per la camera può essere rimosso dal drone Karma e attaccato a Karma Grip, per
catturare video ultrafluidi tenendolo in mano o portandolo sul proprio corpo.
– Karma comprende anche diversi programmi e schemi per il volo che rendono I video aerei di una qualità del calibro   di Hollywood come dronie, orbit, reveal e cable cam, facili da padroneggiare anche per un beginner.

Nuove funzioni di Karma saranno disponibili tramite aggiornamenti futuri del software.

Nel novembre 2016 GoPro aveva volontariamente ritirato Karma dal mercato dopo che le batterie di un piccolo numero di esemplari si sono disconnesse durante il volo, perdendo così potenza. GoPro ha identificato in questo una connessione con il meccanismo che assicurava la batteria al drone, che ora è stata ridisegnata con una nuova attaccatura.

Disponibili separatamente le imbracature che rendono compatibile Karma con HERO5 Session e HERO4 black e silver. 

Scopri maggiori dettagli  clicca qui

www.gopro.com – Inside The Line