In questo articolo si parla di:
9 Febbraio 2017

Continuano le iniziative Campagnolo per migliorare i feedback con i clienti. Tra le tante la Hi-Tech Package.
Hi-Tech Package
Si tratta di un’iniziativa di Campagnolo in collaborazione con la rete di negozi specializzati Campagnolo Pro-Shop e Campy CODE. L’offerta prevede l’acquisto di un pacchetto composto da un gruppo elettronico Campagnolo EPS e di una coppia di ruote tra quelle disponibili ad un prezzo speciale. .

L’offerta è valida dal 15 settembre al 31 marzo 2017. L’Hi-Tech package e il prezzo speciale ad esso associato è ottenibile esclusivamente presso i negozi Campagnolo Pro-Shop e Campy CODE.

My Campy, migliorare e monitorare la propria performance
Migliorare l’esperienza ciclistica, sia in sella che non, è uno degli obiettivi cardine di questo progetto. A tal fine, sebbene se dietro le quinte, Campagnolo sta progettando e sviluppando una serie di innovazioni in grado di rendere MyCampy un luogo disegnato intorno al ciclista, alla sua bicicletta da corsa, alle sue esigenze.
Diversi gli ambiti che sono oggi oggetto di revisione e miglioramento continuo: dalle funzionalità avanzate nella gestione della bici, alla connettività con altri mondi per l’importazione delle sessioni, ad una migliore gestione dei gruppi elettronici Campagnolo EPS V3. Al momento alcune di queste funzionalità sono in fase di produzione per cui nessun ulteriore dettaglio può essere condiviso. Non perderemo però l’occasione di condividere delle informazioni più dettagliate non appena il progetto entrerà nella fase di Alpha Test. Scarica l’app MyCampy, disponibile sia per dispositivi iOS, Android e Windows.  www.mycampy.campagnolo.com.

La nuova Zonda in gamma 2017 supera un’altra asticella proponendo un cerchio di classe C17 adatto all’utilizzo di copertoncini più confortevoli ad un peso 10 g inferiore della precedente versione.

Nemmeno nel prodotto più venduto della gamma ruote Campagnolo mancano le novità tecnologiche, difficilmente proponibili dai marchi concorrenti al posizionamento di mercato che ha sempre occupato la Zonda: il mozzo a diametro ridotto, unito alterezza differenziata 24 / 27 mm del cerchio e ai nuovi nippli autobloccanti consentono di ottenere una ruota anteriore altamente guidabile e resistente agli urti: l’utilizzo di questo modello nelle competizioni non è affatto un azzardo. Vincitrice del premio come miglior prodotto della rivista RoadBike.