In questo articolo si parla di:

Si chiamano Chops Flex e sono i nuovi auricolari sportivi con supporto morbido e flessibile di Skullcandy, la realtà nata dalla combinazione tra musica, sport, tecnologia e cultura creativa e in grado di creare prodotti audio e da gioco di qualità elevata, destinati ad amanti del rischio, innovatori e pionieri che ci spronano a vivere la vita a tutto volume.

La struttura resistente al sudore degli auricolari Chops Flex tiene lontani liquidi come sudore e pioggia: in questo modo questi auricolari non si sfileranno mai, nemmeno durante gli allenamenti più estremi. Il microfono integrato e il controllo di chiamate, tracce e volume portano la praticità a un livello superiore.

La missione di Skullcandy, il cui impegno spazia dalle innovazioni in materia di scienza del suono e potenziale umano alle collaborazioni con musicisti e atleti emergenti, è quella di incoraggiare a vivere una vita piena, offrendo tecnologie e idee innovative, design e materiali all’’avanguardia.

Skullcandy progetta, commercializza e distribuisce cuffie audio e da gioco ed altri accessori con i marchi Skullcandy e 2XL. I suoi prodotti sono venduti e distribuiti in tutto il mondo attraverso diversi canali dalle sue sedi di Park City, Londra, Tokyo, Zurigo e Città del Messico, oltre che attraverso una serie di partner in alcuni dei più importanti centri culturali e sportivi del mondo.