In questo articolo si parla di:

Ninebot by Segway, esperto nella progettazione e realizzazione di prodotti di robotica per la mobilità, presenta il rivoluzionario One S2, un monoruota elettrico autobilanciato ideale per spostarsi in modo innovativo e divertente rispettando l’ambiente circostante.

Il nuovo prodotto è distribuito in Italia da Athena, azienda con sede a Vicenza che ha introdotto sul mercato italiano top brand nel mondo della tecnologia e del lifestyleOne S2 è un monoruota dal design unico e ultramoderno, reso ancor più futuristico dalla presenza di luci LED. Il prodotto dispone di due batterie per offrire le migliori performance di durata e garantire 30 KM di autonomia. La velocità massima di 24 km/h lo rende estremamente veloce e pratico nei brevi spostamenti urbani.

One S2 è sempre connesso. Grazie all’app ufficiale Ninebot, disponibile per Android e IOS, è possibile limitare la velocità, regolare i livelli di assistenza e le impostazioni per un utilizzo ottimale e personalizzato. Gli utenti inoltre po5ssono sfruttare diverse funzioni che consentono di visualizzare la diagnostica del veicolo, di cambiare il colore dell’illuminazione a LED secondo il proprio gusto personale, di registrare il proprio percorso e di trovare amici nelle vicinanze con i quali condividere l’esperienza di One S2.

Grazie al tutorial a cui si può assistere durante la prima accensione di One S2 tutti potranno acquisire la confidenza necessaria per muoversi in modo fluido con questo mezzo davvero rivoluzionario. Il nuovo robot, costruito con lega di magnesio, è robusto e resistente oltre a essere dotato del processore più innovativo e veloce presente sul mercato.