In questo articolo si parla di:
16 Maggio 2017

Fitbit Flex 2 è il primo braccialetto ultra sottile di Fitbit adatto anche al nuoto. Il dispositivo di monitoraggio è rimuovibile e permette di trasformare il braccialetto con cinturino classic in ciondolo o bracciale, per monitorare attività fisica, allenamenti e sonno, seguendo il proprio stile personale.

L’esclusiva collaborazione tra la stilista e Fitbit permette di trasformare il fitness tracker in un accessorio fashion da utilizzare di giorno o di sera. La nuova collezione di Tory Burch per Fitbit aggiunge infatti un tocco di stile unico a Flex 2, grazie a un braccialetto in metallo a cerniera, disponibile in due colori, o un braccialetto a doppio giro, con cinturino in pelle disponibile in tre tonalità: nero, grigio francese o color samba.

Il braccialetto a cerniera in metallo è in acciaio inossidabile e ha un design aperto e traforato, firma del design di Tory Burch, e una comoda apertura sul retro. È disponibile in due versioni nei colori oro lucido o argento lucido, per adattarsi perfettamente allo stile personale di ognuno, che lo si voglia indossare di giorno oppure per un’uscita serale. Il braccialetto a doppio giro ha un cinturino in pelle morbida, leggero, versatile e con uno stile tomboy tipico del brand americano, mentre il dettaglio in metallo al centro del cinturino si ispira a un design aperto traforato in pieno stile Tory Burch. Il braccialetto ha una chiusura sicura e facile da usare sul retro ed è regolabile, per adattarsi alle varie dimensioni del polso, e portare sempre con sé il Fitbit Flex 2.

Disponibile qui