In questo articolo si parla di:

Tutti gli appassionati di golf da oggi hanno un nuovo alleato per il monitoraggio quotidiano delle attività: si tratta di Golfer 2 e del nuovo Golfer 2 Se lanciati da TomTom (TOM2). Obbiettivo: migliorare il proprio gioco sfruttando uno strumento oggi sul mercato a prezzo ancora più competitivo.

Il monitoraggio quotidiano delle attività del nuovo TomTom Golfer 2 permette ai giocatori di calcolare i passi, i minuti di attività e le calorie bruciate durante tutto il giorno, sia dentro che fuori dal campo. Dotato di cinturino premium, sarà disponibile in diverse colorazioni: blu scuro, grigio chiaro e nero.

Inoltre, il modello Golfer 2 Se offre ai golfisti diverse possibilità, come il calcolo della distanza dal green edai singoli ostacoli sul fairway, il rilevamento automatico dei colpi e l’analisi post-partita nell’app dedicata, il tutto ad un prezzo competitivo. Il TomTom Golger 2 Se è realizzato con un cinturino sportivo disponibile in due colorazioni – grigio e arancione oppure nero e verde.

“I nostri utenti appassionati di golf ci hanno fatto capire di voler indossare il proprio GOLFER ogni giorno. Adesso potranno finalmente godere del monitoraggio quotidiano delle attività” ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-Founder e Managing Director di TomTom Consumer.  “Vogliamo rendere i nostri prodotti GOLFER accessibili ai golfisti di ogni livello e aiutarli a migliorare il loro gioco. Il GOLFER 2 SE fa esattamente questo”.

Il nuovo TomTom GOLFER 2 e il TomTom GOLFER 2 SE sono disponibili nei negozi specializzati e sul sito tomtom.com