In questo articolo si parla di:

Audio Quality Lab è il progetto presentato da Cellularline, azienda specializzata in Italia nel settore degli accessori per smartphone, telefonia mobile e tablet. Si tratta della nuova linea di 70 referenze che copre ogni esigenza di ascolto in mobilità, arricchendo l’esperienza audio e mantenendo la massima qualità per chiamate e messaggi vocali.

I nuovissimi auricolari della linea AQL si chiamano Jump, Shake e Bounce e sono dedicati a tutti coloro che amano l’attività fisica indoor e outdoor. Stabili, comodi e leggeri, grazie alla certificazione internazionale IPX5 garantiscono protezione da pioggia e sudore senza rinunciare a una qualitàdi ascolto cristallina e definita della propria musica

Sport Jump: stabile e resistente
Grazie agli archetti esterni estraibili diventano perfetti auricolari in-ear ultra leggeri in una sola semplice mossa. I pulsanti di controllo consentono di scegliere i propri brani musicali preferiti, mentre il microfono è appositamente studiato per ottimizzare il suono delle chiamate.

Sport Shake: flessibile e leggero
Ideale per un uso prolungato e per sessioni di allenamento intense hanno un archetto neckband ultraflessibile e i comandi audio posizionati direttamente sui padiglioni

 

Sport Bounce: leggerezza e noise control per la massima concentrazione in allenamentoGrazie ad  archetti super-comfort e dotati di sistema di isolamento del rumore, garantiscono un suono potente e definito, estrema stabilità e comfort.