In questo articolo si parla di:
14 Giugno 2017

Lo scorso 5 giugno il mondo si è riunito per festeggiare il World Environment Day, la Giornata Mondiale dell’Ambiente, una celebrazione globale per apprezzare le nostre bellezze naturali e per incoraggiare la consapevolezza e le azioni da intraprendere per tutelare l’ambiente in cui vivamo.

Per l’occasione, GoPro ha creato una selezione delle più belle immagini di paesaggi scattate con le GoPro in giro per il mondo. Qual è il modo migliore per celebrare il nostro pianeta se non catturare e condividere queste esperienze mozzafiato con i nostri amici e familiari?

Dall’inverno all’estate, le immagini sono state selezionate dalla commissione che si occupa di assegnare i  GoPro Awards ai migliori scatti condivisi dagli utenti ogni giorno. Per le migliori foto, clip non elaborate e montaggi video, sono stati assegnati premi in denaro sia ai professionisti che agli utenti amatoriali.

Davanti alla bellezza del nostro pianeta c’è solo da meravigliarsi, grazie alle stupefacenti immagini che celebrano la Terra in tutta la sua splendida varietà.