In questo articolo si parla di:

Il Real Madrid, una delle squadre di calcio di più amate e seguite del mondo, è diventata protagonista di una miniserie, ideata da GoPro in collaborazione con il club calcistico, in cui si raccontano gli allenamenti e le storie dei giocatori oltre i 90 minuti di gioco. Si tratta di una realtà documentata che è molto difficile da seguire per i tifosi. I veri appassionati solitamente devono accontentarsi di guardare la partita allo stadio, al pub o direttamente dal proprio divano. Ora non più, gli spettatori avranno un accesso privilegiato al “dietro le quinte” e potranno osservare la loro amata squadra da vicino.

Dalla gloria in campo ai rigidi piani di allenamento quotidiani, la miniserie GoPro Original Productions cattura gli aspetti inediti e più intensi relativi al famoso club, in otto episodi che saranno trasmessi sul canale di Facebook  Hala Madrid durante le prossime sei settimane. GoPro è orgoglioso di poter offrire ai tifosi una prospettiva diversa ed emozionante. Grazie a Facebook, inoltre, questa miniserie è facilmente accessibile a un pubblico enorme, ovunque esso sia.

I primi due episodi sono già disponibili qui.

Hala Madrid

Get unrivaled access with Hala Madrid and go behind the scenes of the Real Madrid organization. With never-before-seen footage of fans, players, coaches and facilities, see what it takes to achieve success at the highest level.

Geplaatst door Hala Madrid op dinsdag 29 augustus 2017