In questo articolo si parla di:
1

A partire dal 17 aprile Fitbit Versa è disponibile presso i maggiori rivenditori in tutto il mondo. Il modello è lo smartwatch più leggero prodotto dall’azienda californiana, con un design moderno, funzionalità avanzate di benessere e fitness, una batteria della durata di oltre 4 giorni e altre funzionalità smart.

Basato su Fitbit OS 2.0, Versa rende i dati giornalieri e settimanali accessibili in tempo reale grazie a un’interfaccia ridisegnata, che offre messaggi motivazionali, consigli e supporto per aiutarti a rimanere attivo e raggiungere i tuoi obiettivi. Le funzionalità avanzate di salute e fitness includono esercizi personalizzati disponibili su smartwatch con Fitbit Coach, monitoraggio del battito cardiaco 24/7 PurePulse, oltre 15 modalità di allenamento, tracciamento automatico del nuoto SmartTrack con resistenza all’acqua fino a 50 metri e monitoraggio automatico delle fasi del sonno.

Oltre alle nuove risposte rapide per utenti Android, Versa presenta altre funzionalità smart come app, calendario, notifiche di chiamata e messaggi da smartphone; accesso alla GalleriaApp di Fitbit con oltre 700 app di brand popolari, app realizzate da sviluppatori e da Fitbit Labs e quadranti personalizzabili; possibilità di pagamento senza portafoglio con Fitbit Pay, supportato da oltre 60 banche ed emittenti di carte in 15 paesi (tra cui Boon. by Wirecard, e Carrefour Banca); musica disponibile sul dispositivo con accesso a Deezer.

A partire dal mese di maggio inoltre, sarà disponibile un aggiornamento per tutti gli utenti adulti registrati come donne sull’app Fitbit, per monitorare il ciclo mestruale e i suoi sintomi. Rende più semplice tenere sotto controllo le mestruazioni, fornendo una panoramica completa dei dati di salute e fitness in un solo luogo. Gli utenti di Versa e Ionic saranno anche in grado di visualizzare le informazioni sullo smartwatch.

Fitbit.com