In questo articolo si parla di:

Kickscooter di Segway hanno vinto l’IF Design Award, un autorevole premio che viene consegnato ogni anno a un prodotto dal design straordinario. Una notizia che è stata accolta con orgoglio e soddisfazione da Segway. Ad assegnare ogni anno l’IF Design Award è la più antica organizzazione indipendente per il design, International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover.

La gamma dei Kickscooter Segway è costituita da due modelli: ES1 che ha una velocità massima di 20 km/h, con un’autonomia di circa 25 km e ammortizzatore frontale. Mentre ES2 può raggiungere una velocità massima di circa 25 km/h e ha un’autonomia che può arrivare fino a 25 km. Inoltre l’ammortizzazione di entrambe le ruote permette di viaggiare in tutta comodità e la possibilità di personalizzare le luci rappresenta non sono solo un fattore di estetica, ma consente al guidatore di essere visibile anche in situazioni di scarsa luminosità.

I prodotti, che sono distribuiti in Italia dall’azienda vicentina Athena, sono stati premiati nella categoria sport, outdoor e bici da più di 63 membri della giuria per le caratteristiche innovative che li rendono unici nel loro genere e tra i monopattini elettrici più performanti sul mercato. In particolare è stato apprezzato il design elegante in alluminio della struttura combinato con la connessione all’app Segway – Ninebot, oltre alla possibilità di personalizzare il proprio Kickscooter con diverse modalità di guida e di aumentare l’autonomia e la velocità con una batteria opzionale.

segway.com