In questo articolo si parla di:

Si allarga la piattaforma online Pagomeno visto che nel mese di settembre si è arricchita con la nuova categoria “Sport e Tempo Libero”. Il personal shopper digitale di Schibsted Italy h così reso possibile, a professionisti e appassionati di fitness, di trovare tutto il necessario per le loro attività indoor e outdoor.

Un’offerta di 57.000 articoli sportivi da comparare non solo nel prezzo, ma anche secondo le loro caratteristiche tecniche. Dalle scarpe all’abbigliamento, fino agli activity tracker e ai fitness watch. In questo modo, il sito si propone di essere una piattaforma a cui potersi rivolgere per avere a portata di mano un’offerta ampia e accessibile in un solo luogo.

Con oltre 1.200 negozi, più di 50 milioni di prodotti suddivisi in 8 macro-categorie e 2 milioni di visite mensili, Pagomeno è infatti un vero e proprio personal shopper online che accompagna l’utente nella scelta del miglior prodotto grazie a filtri dettagliati che permettono di confrontare i prodotti per caratteristiche, prestazioni e design, verificare il prezzo migliore e scegliere il negozio più affidabile.

“Da quando è stato lanciato a fine 2016 Pagomeno è cresciuto in maniera esponenziale ed è riuscito a ritagliarsi un ruolo di riferimento all’interno del mercato dei comparatori”, commenta Tiziano Barbagallo country manager di Pagomeno. “Con la nuova categoria vogliamo parlare a una gamma di utenti nuova, quella degli sportivi, siano essi professionisti o semplicemente appassionati. Vogliamo promuovere uno stile di vita healthy e consentire a chi fa sport di trovare sempre tutto il necessario per le proprie attività al miglior prezzo possibile.”

Il lancio della nuova categoria è supportato dalla campagna dedicata “Che sportivo sei?”, in cui attraverso il format dell’intervista doppia vengono rappresentate entrambe le tipologie di sportivi a cui si rivolge Pagomeno: una più amatoriale ed estemporanea e una più professionale e agonistica.