In questo articolo si parla di:

È disponibile in tutto il mondo la nuova camera GoPro in edizione limitata HERO7 Black Dusk White. Si tratta della prima volta che viene immessa sul mercato questa colorazione della top di gamma di GoPro, che conserva tutte le caratteristiche della pluripremiata HERO7 Black.

A partire da HyperSmooth, che toglie il tremolio dai video facendo sembrare anche l’avventura più accidentata decisamente fluida. Con la modalità TimeWarp Video è possibile trasformare anche le attività più lunghe in  avventure accelerate, mentre SuperFoto analizza la scena per catturare in automatico le foto migliori. Il device offre anche la possibilità di fare dirette streaming su Facebook e YouTube.

 

Sul fronte partnership, da segnalare quella con l’atleta GoPro Valentino Rossi. È stato infatti creato un accessorio guaina + cordino (venduto separatamente), di colore giallo e impreziosito dal numero di gara del campione di motociclismo, il 46.

I possessori dei dispositivi GoPro, infine, possono contare su GoPro Plus, un servizio di backup sul cloud che mantiene i video ancora più puliti. Gli altri vantaggi di questo servizio sono la memoria illimitata per foto e video alla qualità originale, il 50% di sconto su accessori e mount GoPro, il VIP status per il customer care e la garanzia “La rompi, noi te la ripariamo” per le camere danneggiate.

Altre informazioni sui prodotti di GoPro sono disponibili sui canali Facebook, Instagram e YouTube.