In questo articolo si parla di:
11 Marzo 2020

X-Technology Swiss, azienda svizzera specializzata nella produzione di abbigliamento altamente funzionale e detentore dei marchi X-Bionic, X-Socks e Apani, accoglie nel proprio team Luca Bacherotti, che entra a far parte del gruppo dirigente in qualità di Chief Operations Officer.

Bacherotti ha maturato oltre 30 anni di esperienza nel comparto tessile come direttore generale e amministratore delegato, sviluppando un know-how in aziende leader di settore come ASICS, Tommy Hilfiger e Levi Strauss.

“Sono entusiasta per il livello di tecnicità e scienza che rendono X-Bionic l’unico luxury supersportswear brand sul mercato” ha dichiarato Luca Bacherotti.

“La collaborazione Puma by X-Bionic permette di offrire i prodotti più all’avanguardia agli appassionati sportivi di tutto il mondo. Stiamo supportando i nostri clienti internazionali con la registrazione di oltre 800 brevetti a livello globale. I nostri prodotti innovativi ricevono continuamente i più prestigiosi riconoscimenti da tutto il mondo e hanno ottenuto, ad oggi, oltre 700 premi e vittorie nei test. Sono orgoglioso di avere come mentore per il nostro brand il suo creatore, il prof. dr. Bodo W. Lambertz, che è stato insignito del Lifetime Achievement Award per aver rivoluzionato il mondo dell’abbigliamento sportivo con la sua tecnologia di ispirazione bionica. La continua evoluzione è profondamente radicata nel DNA di X-Technology Swiss e sono davvero entusiasta di entrare a far parte del gruppo che rappresenta il pioniere del settore dell’abbigliamento sportivo”.

In qualità di Chief Operations Officer, Bacherotti avrà il compito di espandere ulteriormente la presenza internazionale dell’azienda, implementare decisioni strategiche e gestire i marchi X-Bionic, X-Socks, Apani e le etichette private, come Puma by X-Bionic.