In questo articolo si parla di:

Il brand tra i punti di riferimento nella tecnologia wellness e nella terapia a percussione, partecipa al Black Friday e al Cyber Monday con la sua gamma di dispositivi acquistabili, che potranno essere acquistati dal 20 novembre sino al 1 dicembre sullo shop online.

I prodotti che rientrano nella promozione sono:

  • THERAGUN PRO
    Il dispositivo più potente e soprattutto silenzioso, per la terapia percussiva con caratteristiche professionali. Il trattamento muscolare più profondo è più personalizzato che mai, grazie all’app Therabody, aiuta a ridurre il dolore muscolare, migliorare la mobilità e aumentare il rilassamento.

  • THERAGUN Elite
    Design elegante ed estremamente silenzioso, è il giusto partner per il benessere fisico. Per un servizio sempre più personalizzato, l’app guidata consente di ridurre la tensione muscolare profonda, sia che si tratti di postura scorretta, stess o attività sportiva.

  • THERAGUN Prime
    Anche in questo caso il rumore è ridotto, quasi impercettibile. È un dispositivo immancabile per la Smart Percussive Therapy ed è progettato in modo ergonomico. Dotato di app guidata, Theragun Prime aiuta a liberare lo stress quotidiano.

  • THERAGUN mini
    Definito mini proprio perchè piccolo nella forma, che garantisce una grande performace. Theragun mini è tascabile e in grado di offrire un trattamento muscolare di qualità con una portabilità senza pari. Compatto ma potente, Theragun mini è il dispositivo che ti accompagna ovunque.

  • THERAGUN WAVE ROLLER
    Un rullo progettato per offrire una potente ed efficiente esperienza di foam rolling, che può essere utilizzato sia in casa che in palestra. Grazie alla connessione Bluetooth e cinque impostazioni di intensità, è possibile personalizzare comodamente sia il warm-up che il recupero muscolare dal proprio smartphone con l’app Therabody.