In questo articolo si parla di:
15 Dicembre 2020

GoPro pubblica il video della Hero9 Black Million Dollar Challenge 2020 e  ne annuncia i fortunati (e bravi) vincitori.  Più di 29.000 persone da 125 paesi hanno inviato i loro videoclip preferiti realizzati con GoPro Hero9 Black per vincere una quota del montepremi da un milione di dollari messo in palio.

Il risultato è riassunto in due adrenalinici minuti di pura gioia tra cortili di casa, panorami mozzafiato e molto altro. Il video della terza Million Dollar Challenge annuale, ha permesso di distribuire $17,857 dollari ai 56 creatori inclusi nel video, per sostenerli nelle loro passioni.

Proprio a settembre, GoPro ha lanciato la nuova fotocamera di punta, la Hero9 Black. Nello stesso giorno è partita anche la Hero9 Black Million Dollar Challenge, lasciando così ai creators appena 80 giorni per riprendere e condividere le loro clip più straordinarie. La challenge, organizzata sulla piattaforma GoPro Awards, ha invitato i creators di tutto il mondo a spremere le meningi e liberare la creatività per inviare le loro riprese migliori realizzate con Hero9 Black.

L’unico requisito, infatti, era utilizzare una Hero9 Black per realizzare i contenuti. “La Million Dollar Challenge è l’occasione in cui chiediamo ai nostri clienti cosa riescono a fare con la nostra
nuova fotocamera, in questo caso la Hero9 Black spiega Nicholas Woodman, fondatore e ceo di GoPro. “È anche un modo per premiare la community GoPro. La nostra community è la forza che sta alla base del marchio, e per noi è un piacere celebrarne la creatività con il video della Million Dollar Challenge e con i premi in denaro che aiuteranno i membri a coltivare ulteriormente le loro passioni”.

I 56 clienti GoPro vincitori hanno scoperto di essere stati immortalati nel video della Hero9 Black Million Dollar Challenge, e quindi di aver vinto $17,857 a testa, la loro quota del montepremi.
I contenuti di quest’anno sono stati realizzati con Hero9 Black, dotata di un nuovo sensore da 23,6 MP in grado di registrare video in 5K con stabilizzazione video HyperSmooth 3.0 e allineamento con l’orizzonte integrato nella fotocamera. Se abbinata all’accessorio Mod per obiettivo Max, Hero9 Black è in grado di assicurare video ampi e stabili permettendo all’utente di scoprire prospettive nuove.

Ecco il video…